A.N.A. Sezione Abruzzi

PURIFICATI Gen. Anto

aprile 29th, 2005  |  Published in Comunicazioni  |  4 Comments

Il Generale Antonio Purificati }document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);

4 Comments

  1. ALFONSO DI PAOLO ha detto:

    SALUTO CON GRANDE STIMA, IL GENERALE ANTONIO PURIFICATI. CONOSCIUTO DURANTE IL MIO SERVIZIO DI LEVA, PRESSO LA CASERMA ROSSI DELL’AQUILA, NEGLI ANNI 78–79. SONO IL
    SERG. DI COMPLEMENTO ALFONSO DI PAOLO, ERO CON IL CAP. SILVANO PAIS BECHER, LEI ED IL SEG./MAGG. ANTONELLO DI NARDO , NELL’UFFICIO OAI DEL BTG. LAQUILA. LA SALUTO E LE AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO.

    • Felice purificati ha detto:

      Anche se con un anno di ritardo (non uso il pc e solo ora mia moglie x caso ha trovato il msg) ti ringrazio di cuore x il pensiero e x gli auguri. Ne approfitto x farti gli auguri x l’anno che verrà. Ciao e a presto, mi ha fatto veramente piacere ricordarti.

  2. Cocco Franco ha detto:

    Un caro saluto dall’alpino Cocco franco. Non sò se si ricorda di me, stavo nel suo ufficio negli anni 1981/1982. Conservo sempre un buon ricordo di Lei, un uomo di animo buono e di grande pazienza. Nella speranza che Legga questo messaggio La saluto con profonda stima.

    • Antonio ha detto:

      Anche se con ritardo e per il tramite di mio figlio ti ringrazio per le parole di stima, è sempre un immenso piacere risentire persone che hanno condiviso con me lavoro e fatica. Siete stati in tanti e purtroppo non posso ricordarvi tutti, anche la memoria con il tempo non aiuta; una cosa è certa se eri nel mio ufficio era perchè eri un valido aiuto e un ottimo soldato. Sei forse teramano? Un saluto alpino! A presto. Antonio

Your Comments

L’Alpino d’Abruzzo